Musicrossing è una comunità di artisti che crede in una sola forza: la condivisione. Musicrossing fa incontrare artisti di varie etnie e le loro tradizioni attraverso il suo website, generando arte nuova, reale e non virtuale.

Il progetto Musicrossing, parte dalla musica come enzima arrivando poi a tutte le arti, le mette in contatto, per un unico fine, alimentare la propria comunità.

Musicrossing infatti si ispira alla Parigi dei primi del '900, dove gli artisti sceglievano di viverci per incontrarsi e condividere la propria arte.

Su Musicrossing l'artista chiede la collaborazione direttamente ad altri artisti nel mondo, proponendo loro un progetto da realizzare, un progetto, spesse volte, lasciato nel cassetto.

Musicrossing non vede il fine, ma il percorso, perchè l’arte si libera, cresce, e trova la sua realizzazione attraverso il viaggio della collaborazione.

Musicrossing chiede all’artista di muoversi, di spostarsi, di riconquistare spazi dove condividere la propria arte.

Musicrossing è arte in movimento, perchè la potenzialità di ogni artista trova il divenire solo attraverso il movimento.

Musicrossing è l'arte nelle mani degli artisti

COME usare il sito di musicrossing
m'iscrivo collaboro con altri artisti condivido un mio progetto
leggi il MANIFESTO di musicrossing
Sono un'artista in movimento Libero l’arte che in se è pura, e la condivido Rendo la mia arte autonoma e responsabile, faccio in modo che possa maturare con la contaminazione e la collaborazione di altri artisti…

(proteggi la tua arte, contatta Note Legali *)

Da tempo volevo descrivere la mia arte come arte in movimento...

…ora ho trovato il movimento nell'arte

Condividendo la mia arte, l'ho liberata.

(proteggi la tua arte, contatta Note Legali *)